Vendita Elicotteri

Magnifico ed unico esemplare di Elicottero Agusta Bell 47J-3 in vendita.

L’elicottero è stato completamente revisionato e ispezionato in tutte le sue parti. 

Carburatore revisionato, magneti revisionati, tubi olio e carburante nuovi, motore completamente ispezionato con circa 500 ore residue su un T.B.O. di 1000 ore.

Attualmente ha un ARC in corso di validità ed è completo di tutta la documentazione attestante gli interventi effettuati.

E’ immatricolato F-HHDE ed è munito di tutta la documentazione in originale.

L’elicottero è sempre stato in hangar, mai incidentato e curato nei minimi particolari.

Radio nuova, Transponder nuovo, Helt, batteria nuova, luci di navigazione a led, faro di atterraggio a led e numerosi altri accessori di navigazione.

Gli interni sono nuovi in pelle con moquette nuova di colore beige.

Gli esterni sono nuovi e il plexiglass è in perfettissime condizioni.

E’ munito di doppio comando, ruote di manovra, pitot riscaldato, faro di atterraggio, carrello elettrico per manovra a terra, n. 4 cuffie Bose A20, cinture di sicurezza nuove, riscaldamento in cabina e tanti accessori ulteriori.

L’elicottero è attualmente in hangar presso la nostra sede ed è possibile visionarlo ed effettuare su richiesta una prova di volo

.

L’Ezio Denti A.S.D., in modo eccezionale, offre ai suoi soci la possibilità di acquistare questo bellissimo esemplare di Agusta Bell 47J-3 di occasione. Questa opportunità si estende a diverse versioni consentendo ai soci di scegliere il modello che meglio si adatta alle loro esigenze specifiche.

Caratteristiche Distintive:

  • Versatilità: L’Agusta Bell 47J-3 è un elicottero versatile adatto sia per scopi turistici che per l’addestramento dei piloti.
  • Evoluzione Tecnica: l’Agusta Bell 47J-3 soprannominato Super Ranger è dotato di un motore Lycoming VO-540-B1B3 che ha una potenza massima al decollo di 227/305 kW/cv, ed una continua di 194/260 kW/cv.
  • Controlli Innovativi: Il pilota, che siede frontalmente al centro della cabina, gode di una visuale eccezionale in tutte le direzioni. I passeggeri siedono dietro uno di fianco all’altro su una panchina che all’occorrenza può essere ripiegata. Sul fianco sinistro del pilota vi è il cruscotto che alloggia gli strumenti di volo, le manette del motore e la radio. L’accesso alla cabina è garantito da due ampie porte laterali incernierate provviste di finestrini scorrevoli. Sul lato sinistro della fusoliera vi è uno spazioso bagagliaio (dimensioni 63 x 73 x 88 cm – volume 0.41 m3) che può accogliere fino a 110 kg.


Opzioni di Acquisto:
I soci dell’associazione possono scegliere tra diverse versioni di elicotteri in capo all’Associazione Sportiva incluso questo bellissimo ed unico modello di elicottero  storico completamente revisionato in tutte le sue parti e corredato di tutta la documentazione che descrive la sua storia.

Assistenza Esclusiva: Ezio Denti A.S.D. offre un servizio di assistenza esclusivo per i suoi soci che acquistano elicotteri AB/BELL 47. Questo servizio comprende supporto tecnico, manutenzione e consulenza per garantire un’esperienza di volo sicura e soddisfacente.

Per ulteriori dettagli sull’acquisto di elicotteri tramite l’associazione, si prega di contattare direttamente l’Ezio Denti A.S.D. per ottenere informazioni dettagliate sul processo di vendita, i prezzi e i servizi offerti.

 

Diventa un Pilota di Elicottero

Desideri pilotare il tuo Elicottero?
Realizza il tuo sogno

Nell’incantevole scenario offerto dalla EZIO DENTI A.S.D, il mondo dell’aviazione si svela come un affascinante giardino segreto pronto ad accogliere i nostri associati in un viaggio straordinario. Siamo lieti di aprire le porte del nostro regno a coloro che desiderano imparare a volare, non solo per soddisfare una passione, ma anche per scoprire un mondo di possibilità infinite.

EZIO DENTI A.S.D. dichiara che tutti i servizi rappresentati sono gestiti ed esercitati al tramite apposito accordo commerciale, con diverse società aeronautiche certificate ed autorizzate ENAC, selezionando, in base alla tipologia e alle esigenze del Cliente, partner in possesso dei relativi titoli autorizzatori (COA-AOC per l’attività di trasporto aereo e I.ATO o D.T.O. per l’attività di addestramento) e operanti nel rispetto delle vigenti normative europee.